Alcune immagini per anticipare la moda che verrà (tra breve) in fatto di scarpe. Si sa, la moda va sempre più di corsa Ecco alcune scarpe firmate Louis Vuitton per la collezione pre-fall 2008. Ballerine arricchite da charms, perline o cristalli. Sandali in visone e decolleté con scaldamuscoli incorporati (out!) . Femminili e molto chic nella loro semplicità gli stivali in pelle nera (disponibili anche con tacco 3 cm per la gioia delle più sportive!) La collezione prefall sarà in vendita da giugno. Cosa ne pensate?
2 commenti:
Ciao!!!bocciati in toto gli stivali con gli scaldamuscoli e bocciate ma con possibilità di recupero le ballerine,avessero la punta più tonda....bellissimi invece gli stivali e meravigliose le scarpe rosa!!!!!!!le voglio!!!!!!anche se per ora al primo posto dei desideri firmati Louis Vuitton c'è e ci sarà ancora per un bel pò,il bauletto classico!!! :) un bacio,Buona Pasqua!!
Ciao Vic! Buona Pasqua anche a te..un po' in ritardo. Hai visto che brutte le scarpe con gli scaldamuscoli? Anche io ho la mia borsa "sogno"..la kelly di Hermes. Ma chiissà se e quando arriverà visto il prezzo :)
baci
Posta un commento