giovedì 20 marzo 2008

Anteprima scarpe Louis Vuitton – collezione prefall 2008

Alcune immagini per anticipare la moda che verrà (tra breve) in fatto di scarpe. Si sa, la moda va sempre più di corsasmile_regular Ecco alcune scarpe firmate Louis Vuitton per la collezione pre-fall 2008. Ballerine arricchite da charms, perline o cristalli. Sandali in visone e decolleté con scaldamuscoli incorporati (out!) . Femminili e molto chic nella loro semplicità gli stivali in pelle nera (disponibili anche con tacco 3 cm per la gioia delle più sportive!) La collezione prefall sarà in vendita da giugno. Cosa ne pensate?

clip_image002clip_image002[4]

clip_image002[6]clip_image002[8]

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!!!bocciati in toto gli stivali con gli scaldamuscoli e bocciate ma con possibilità di recupero le ballerine,avessero la punta più tonda....bellissimi invece gli stivali e meravigliose le scarpe rosa!!!!!!!le voglio!!!!!!anche se per ora al primo posto dei desideri firmati Louis Vuitton c'è e ci sarà ancora per un bel pò,il bauletto classico!!! :) un bacio,Buona Pasqua!!

Giuly ha detto...

Ciao Vic! Buona Pasqua anche a te..un po' in ritardo. Hai visto che brutte le scarpe con gli scaldamuscoli? Anche io ho la mia borsa "sogno"..la kelly di Hermes. Ma chiissà se e quando arriverà visto il prezzo :)
baci