mercoledì 26 marzo 2008

Giulystyle su “Officina dello stile”

Grazie a questo blog ho l’occasione di conoscere sempre più persone e di instaurare nuove amicizie! E grazie a Giulystyle sono stata contattata da Giorgio Soffiato, autore dell’ottimo sito-forum MarketingArena e di altri siti web, tra cui Officina dello Stile, un blog che sento molto affine al mio. Proprio su questo pink blog potete trovare la mia intervista e scoprire qualcosa in più, per chi lo desiderasse, su di me! smile_regular

4 commenti:

Giorgio Soffiato ha detto...

Credo di non dire una bugia se dico che GiulyStyle è un blog per noi assolutamente ispirante! :-) Complimenti Giuly!

Giuly ha detto...

Grazie Giorgio, detto da un grande professionista del web è davvero un onore! :)

Anonimo ha detto...

Ciao Giuli!!! Ho letto la tua intervista! Ora sei davvero famosa! Sono contenta che nell'intervista tu abbia pensato un po' a me nominando la mia stilista preferita!

Baci

Giuly ha detto...

Ciao Chiari! Pensando all'estate, era "impensabile" dimenticare Kritina Ti! Sono sicura che tu avrai già comprato la metà della sua collezione! :) baci