lunedì 17 dicembre 2007

Hotel Fox a Copenhagen

Volete stupire davvero il vostro partner questo Natale? Portatelo all’Hotel Fox a Copenhagen. Un albergo fuori dal comune e all’insegna del design. Sessantuno camere, ognuna diversa dalle altre e caratterizzata da un determinato mood (tema), realizzate da ventuno artisti emergenti provenienti da tutto il mondo. Gli stili sono tra i più disparati, si va infatti dal graphic design allo stile manga e cartoon. Il comune denominatore è l’originalità, e la voglia di stupire. A me piacerebbe tanto andarci ma sono sincera, con questo freddo l’idea di andare a Copenhagen mi spaventa un po', aspetterò l’arrivo della primaverasmile_regularclip_image002 clip_image002[5]

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che posto originale: ogni camera un luogo diverso della fantasia. Come dentro un film, un fumetto, un sogno ecc. Mi piacerebbe soggiore lì e provarne più di una, anche perchè la stessa camera a lungo stuferebbe!

Giuly ha detto...

Ciao Brigitta, hai visto che forte questo albergo? Finalmente delle camere un po' diverse dalle solite. Sul sito si può prenotare scegliendo la camera preferita!
Ciao, a presto
G.

Mauretta ha detto...

E' favoloso!!!Ho visto il sito ufficiale e ci sono stanza bellissime!credo sia stata una grande idea farle creare da diversi artisti, ogniuno con un proprio stile!!!
Sono d'accordo con te Brigitta, effettivamente dopo un pò, la stessa stanza potrebbe iniziare a dare fastidio.....x cui tanto vale cambiare!!!

Ciao ciao baci!

PS: cara Giuly, ho preso il tuo indirizzo dall'ultimo numero del giornale TU....anche io sono una Fashion victim...

Giuly ha detto...

Ciao Mauretta! Sono contenta che abbia letto l'articolo di "TU" dove si parla di me e del mio blog! Spero continuerai a seguirlo!
A presto e auguri di Buon Natale,
g.