mercoledì 12 dicembre 2007

Hello Kitty: un Natale in rosa

Casco Hello KittyMinifrigo Hello KittyIl mondo di prodotti Hello Kitty è sempre più grande! Praticamente uno potrebbe crearsi una casa firmata  interamente dal gattino più famoso del mondo... Certo non bisogna esagerare se no non riusciremo a indossare niente di rosa per il resto della nostra vita. Trovo però molto carini questi due nuovi prodotti che potrebbero essere una bella idea per Natale. Uno è il mini-frigo Hello Kitty perfetto, perché no, per i lunghi viaggi in macchina e molto divertente (costo 105 euro) L’altro è il casco con il musetto di Hello Kitty sia davanti che dietro! (costo 199 euro) disponibile in bianco, rosa, nero e rosso. Entrambi i prodotti sono acquistabili direttamente sul sito.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Giulia!!
Ho letto la tua storia su "Tu"...
Ti capisco troppo bene, nonostante io abbia 10 anni in meno di te!
Comunque complimenti per il post...io adoro Hello Kitty!!
:Baci:
Questo è il mio blog:
http://coccolina60italy.spaces.live.com/

Giuly ha detto...

Ciao! Complimenti per il tuo blog!! Mi ha fatto piacere che tu abbia letto la mia storia, naturalmente un po' "colorita", ma vera, su TU. So che molte altre ragazze si trovano in situazioni lavorative simili, ossia di puro sfruttamento quindi...uniamoci e ribelliamoci! :)
baci,
Giulia