mercoledì 19 dicembre 2007

Messaggi Preziosi

Avete presente l’anello “Oui” di Dior? Molto carino, ma costa 500 euro. Amate il genere? Nelle mie ricerche dell’ultima moda ho trovato una marca francese, Modiani, che crea dei gioielli molto divertenti e simili a quelli della maison Dior, a prezzi interessanti. Nella foto potete vedere per esempio l’anello con scritta “love” che costa 185 euro. In Italia non vi sono ancora negozi rivenditori ma ho contattato l’azienda ed è possibile acquistarli facendo una richiesta all’indirizzo modiani@cbgroup-fr.com
Io li trovo davvero carini, in particolare mi piacciono molto gli anelli e il ciondolo busta. E voi cosa ne pensate?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che carini!!!mi piace soprattutto quello con la serratura,ma con i regali di Natale temo che rimarrà lì,a meno che non lo trovi ancora a meno!!! :) ho letto l'articolo su di te su Tu e così sono venuta a fare un giretto dalle tue parti!!il tuo blog è davvero carino,tornerò!!!buona serata!!! :)

Giuly ha detto...

Grazie mille Victoriah! Sei davvero gentile, e spero di leggere presto altri tuoi commenti.
Buon Natale,
Giulia

Anonimo ha detto...

ciao, ho letto la tua storia su Tu e sono venuta a vedere il tuo blog... è molto carino e interessante e hai davvero dei bei gusti!!! ti potrei chiedere un consiglio su dei vestiti???spero che mi risponderai presto... ciao

Giuly ha detto...

Certo Fatina! Con piacere! Puoi scrivermi all'indirzzo e.mail che trovi sulla destra della home page. Un abbraccio p.s. Tu mi presti la tua bacchetta magica da fatina?? :)

Anonimo ha detto...

te la darei volentieri la mia bacchetta magica ma purtroppo mi sento una fatina solo nei sogni!!! un forte kiss =)