mercoledì 21 novembre 2007

Gucci si unisce all’Unicef

Gucci Indy BagAnche quest’anno la maison fiorentina si unisce all’UNICEF con una speciale collezione. Dal 15 novembre al 31 dicembre, il 25% delle vendite di questi prodotti sarà devoluto ai programmi UNICEF che garantiranno educazione, cure mediche e protezione ai bambini africani in Malawi e Mozambico. È stata inoltre realizzata un’edizione speciale della Indy bag "Gucci for UNICEF", la famosa borsa divenuta ormai la più desiderata tra le borse firmate Gucci. Questo accessorio sosterrà i programmi UNICEF per un intero anno a partire dalla prossima stagione natalizia.


Read this post in english

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sarà pure in tiratura limitata, ma , aspetta una settimana e te la vedrai perfettamente IDENTICA nelle strade del centro delle grandi città, per terra, vendute dai senegalesi...è la fine che fan tutte le borse esclusive!
Antonio.

Giuly ha detto...

Ciao Antonio, bentornato! Di solito avviene così ma in questo caso non penso..le borse in edizione "così" limitata (nel senso che sono in vendita per troppo poco tempo)non vengono copiate. Se però le trovi..mandami una foto e mi ricredo! :)
un abbraccio

Anonimo ha detto...

la foto non ce l' ho, però ti posso dire che ormai falsificano TUTTO, per cui alle "limited edition" ci credo poco; sei sicura che verrà prodotta in un tot di pezzi? li conterai tu o io? mmhh, la cosa puzza: limited edition è ormai purtroppo una strategia di marketing consolidata.

Giuly ha detto...

Ciao Antonio, io vago molto tra le bancarelle dei mercati,di Brera e della zona cinese della mia città. Anche quando vado a visitare altre città, se trovo dei mercati mi ci fiondo. Sinceramente di "falsi" Limited edition ancora non ne ho mai trovati. Però certo..la certezza al 100% non si può mai avere!
Ciao,
Giulia