martedì 27 novembre 2007

Natale sta arrivando

...auguri CocaColasmile_regular aggiungo io visto che amo tanto le sue pubblicità!

Eccoci qui, il traffico sta impazzendo sempre più (giustamente direte voi quando mai il traffico non è impazzito a Milano?), la gente è più isterica del solito...che bello il Natale! Però indosso la veste di vostra personal shopper preferita per iniziare a darvi alcune idee, soprattutto ai maschietti che spesso si ritrovano il 24 a dire: cosa le regalo? Questa prima idea che vi do è superchic ed è firmata Tiffany, che come sapete è una delle mie marche preferite e con cui si va sempre sul sicuro! Due le idee per due differenti budget:


clip_image002Love heart lock charm da usare come portachiavi, come charm da legare alla borsa oppure da portare al collo. 90 euro circa.





clip_image002[7]Se invece volete renderla felice con un anello (e chi non lo sarebbe?) questo costa circa 200 euro ed è in argento con tormalina rosa (ma vi sono altre versioni con altre pietre).



Potete vedere comunque le tantissime proposte di Tiffany andando sul sito. Ce n’è per tutti i gusti e...prezzi!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao giuly....ho visto qst portachiavi...sul tuo blog...lo cercavo x regalarlo ad un'amica...e così x caso sono finita qui...troppo carino ed utile il tuo blog....adoro lo shopping e mia sorella è uns vera e propria patita come te!!vorrei chiederti se sai se ne posso trovare un modello simile...non per forza in versione "chic"...magari non tiffany e magari...+ economico...ciao... Sara