venerdì 23 marzo 2007

Momiji-ya: la perfetta fusione tra tradizione e tendenza

Ieri sera sono stata ad una serata molto divertente e stravagante. Presso lo spazio Orea Malià, storico parrucchiere milanese dove vengono creati i look tra i più innovativi e originali, in via Marghera 18, ho assistito alle divertenti performance di danzADhoc, Accademia di Danza di Milano composta da bravissimi artisti.
I ballerini erano vestiti con gli abiti della nuova collezione Momiji-ya (foglia di acero rosso), marchio che ha una storia affascinante quanto il suo paese: il Giappone.
Momiji-ya nasce nel 1940 come atelier di Kimoni della famiglia Okada, a Nagoya Osu, terza città del Giappone. A partire dal 2000, grazie a Maya Okada, erede di terza generazione, nonché nuova presidente e disegnatrice del marchio, il laboratorio cambia radicalmente direzione, trasformandosi rapidamente in un negozio cult, riferimento per tutti i giovani giapponesi.
Uno stile unico che mescola i simboli e gli abiti della tradizione giapponese con tagli originali e moderni.
Capi divertenti, coloratissimi ed unici (magliette, gonne, giacche, borse e accessori) che si possono acquistare presso lo spazio Orea Malià fino a fine al 10 ottobre oppure visitando il sito Momiji-ya e scrivendo all’indirizzo osu@momiji-ya.com.

Nessun commento: