mercoledì 24 gennaio 2007

La sfilata Armani in diretta su internet

Stasera alle ore 21 potrete seguire su MSN la sfilata di Haute Couture di Armani: Giorgio Armani Prive' primavera estate 2007. Nessuno prima di lui aveva fatto tanto. Permettere a tutti di poter seguire una sfilata in tempo reale violando in un certo senso l’esclusività dell’alta moda parigina, fatta di capi unici, realizzati interamente a mano e per pochissime fortunate.
Armani ha dichiarato che grazie ad internet oggi si ha la possibilità di dare un posto in prima fila a tutti.
La moda finalmente apre le porte ad internet e al lusso più “democratico”? Di sicuro milioni di donne continueranno a sognare queste creazioni, questi abiti dai tessuti preziosi capaci di rendere una donna una vera principessa.
La sfilata sarà inoltre l’occasione per festeggiare l'apertura della sua boutique piu' importante in Francia al numero 18 di Avenue Montaigne a Parigi, dove si potranno trovare, oltre alle sue creazioni, le sue linee di prodotti skincare per uomo e donna.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Giuly, ma sei sempre super informata!! Il tuo blog ha un sacchissimo di news interessanti, mi diverto troppo tra un capitolo e l'altro della tesi a controllare se c'è qualcosa di nuovo!!
Complimenti, la tua amica Chiara

Giuly ha detto...

Grazie Chiara! La mia "fashion victim preferita"! Quando hai finito la tua tesi aspetto un tuo post (magari un micro riassunto proprio sulla tua tesi) Baci,

Giulia