sabato 20 gennaio 2007

A time to remember: il CD con tutte le hit del tuo anno di nascita

Per i nostalgici, ma non solo, un bellissimo pensiero da regalare alle persone che amiamo. Un’idea per S.Valentino, perché no? Un cd che racchiude tutte le canzoni che hanno scalato le classifiche internazionali in un particolare anno. Editi da CDcard Company, società inglese, questi CD sono in vendita a Milano da Feltrinelli e High Tech in piazza XXV Aprile 12. Per esempio, ecco i successi del mio anno di nascita:

1. Sad Café - Every Day Hurts.
2. The Jacksons - Shake Your Body (Down To The Ground).
3. The Pointer Sisters - Fire.
4. Electric Light Orchestra - Don't Bring Me Down.
5. Spyro Gyra - Morning Dance.
6. Linda Lewis - I´d Be Surprisingly Good For You.

7. Secret Affair - Time For Action.
8. New Musik - Straight Lines.
9. Johnny Mathis - Gone, Gone, Gone.
10. Cheap Trick - I Want You To Want Me.
11. Dan Hartman - This Is It.
12. The Dooleys - Wanted.
13. The Isley Brothers - It´s A Disco Night.
14. Toto - Hold The Line.
15. Evelyn King - I Don't Know If It´s Right.
16. John Cooper Clarke - Gimmix!.
17. Judas Priest - Take On The World.
18. Earth, Wind & Fire With The Emotions - Boogie Wonderland.
19. The Charlie Daniels Band - The Devil Went Down To Georgia.
20. The Three Degrees - My Simple Heart.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

eheheh, ci passiamo un anno :)

non trovo quello del 78...

Anonimo ha detto...

simpatica sta cosa.

Giuly ha detto...

Ciao Basilicanotizie! sei più grande di me di un annetto! ecco il link per il 78:

http://www.cdcard.com/cfm/show_product.cfm?prod_id=201&page=search&sear_id=25&templ=show_search.cfm

se no vai su cdcard (colonna a sinistra, a time to remember clicchi su anni '70

Ciao!!

Grazie Luca m.
aspetto altri tuoi commenti!
ciao,
Giulia

Anonimo ha detto...

grazie giuly, sei stata gentilissima a passarmi il link della compilation del 78.
wow, in quell'anno uscirono delle canzoni bellissime dei Blue Öyster Cult, Patti Smith, Japan, REO Speedwagon... chissà se qualcuno le conosce ;)

p.s. nell'indirizzo della mia pagina web ho inserito un mio vecchio post sulla musica e la creatività degli artisti, spero ti piaccia :)

Giuly ha detto...

Inrilievo che tuffo nel passato! I miei gruppi preferiti sono praticamente qulli che hai messo tu! U2,the cure,oasis, Police..chebei ricordi. Mandami la tua mail all'indirizzo giulystyle@gmail.com!

Ciao,
Giulia

Unknown ha detto...

Stupenda ma... fuori Milano si trovano? O esiste un sistema per averli facendo un'ordine in qualche negozio italiano di e-commerce su Internet?

Giuly ha detto...

Ciao Daniele! Puoi comprarli direttamente dal sito di CDCard o scrivere una mail chiedendogli una lista dei rivenditori della tua regione.
Ciao e a presto!
Giulia

StarSailor ha detto...

Sono del '79 pure io, adesso me le scarico tutte... :))
No -a parte gli scherzi- anno fortunato, gran belle canzoni. Ciao!

Franc.

Anonimo ha detto...

Il mio account blogger è una cippa. ciao,
Franc. (www.star-sailor.net)

Unknown ha detto...

Niente da fare... Loro mi hanno detto di comprarlo direttamente sul loro sito... Non c'è nessuno di Milano che mi può spedire quello del 1981? ^__^

Giuly ha detto...

Ciao Francesco, molto carino il tuo sito! grazie per il tuo commento... w il nostro mitico '79!

Giuly ha detto...

Ciao Daniele, prova a mandare una mail chiedendo i rivenditori della tua città o regione, se no ti consiglio di comprarlo dal sito e pagarlo con un bonifico postale o una carta prepagata..così non hai problemi di correre rischi.
Ciao e a presto!

StarSailor ha detto...

Detto da una "personal shopper" che veste maglie di cashmire Ballantyne e disserta agevolmente di moda, non ha prezzo. Per tutto il resto c'è Mastercard (anche per le maglie di cui sopra) :))
Ciao e grazie!
Franc. (www.star-sailor.net)

PS: complimenti per il sito ricambiati.

Giuly ha detto...

Francesco il tuo commento è stupendo. Ti ringrazio, molto divertente (compresa la "citazione pubblicitaria"). Magari mi potessi comprare tutte le cose che descrivi nel mio blog..probabilmente mi chiamerei Paris Hilton in quel caso :)E ti assicuro, non mi piacerebbe affatto! (anche perchè pur essendo miliardaria riesce pure a farsi eleggere la peggio vestita!)
Ciao! e a presto!