mercoledì 7 febbraio 2007

Addio alla triste moda prémaman

Mi sono sempre chiesta perché gli abiti prèmaman debbano essere tristi, senza un minimo di forma e soprattutto con delle fantasie e modelli per ottuagenarie. Poi sono passata davanti ad un negozio che aveva in vetrina bellissimi abiti alla moda, ma pensati per tutte le future mamme: Faire Dodo. Un abbigliamento dedicato ad una giovane clientela in dolce attesa, ma perfetto anche per chi non lo è! Ho scoperto che Faire Dodo ha aperto nel 2003 il suo primo concept store a Roma. Un alto contenuto moda, un elevato standard qualitativo, una notevole competenza tecnica della costruzione dei capi e un buon rapporto concorrenziale nel prezzo. Cosa si può volere di più?
Potete trovare i negozi Faire Dodo a Roma, Bologna, Milano e Torino.

9 commenti:

StarSailor ha detto...

Tra l'altro ho sempre sostenuto che le belle donne in dolce attesa diventano ancor più affascinanti, perché vestirle come pupazzi di neve? :)

Ciao,
Franc.

Giuly ha detto...

Ciao! Anche secondo me è giusto che una donna possa sentirsi bella anche con un grosso pancione e che possa sentirsi "alla moda".
Ciao,
Giulia

Unknown ha detto...

Molte volte quando si è incinta si pensa solo a stare comode perché tutto ti da fastidio...
Chi non ha di questi problemi ne approfitti!

Giuly ha detto...

Ciao Michela, immagino che sì quando si è incinta la prima cosa che si cerchi sia proprio la comodità. E posso confermarti la comodità degli abiti fairedodo proprio perchè ho amiche che hanno appena partorito e che li hanno indossati durante la gravidanza, sentendosi in primis comode, ma anche belle e alla moda a differenza di altri tipi di abiti prèmaman dallo stile "vecchio" e un po' "sacco di patate"!
Grazie per il tuo commento,
a presto
Ciao,
Giulia

Anonimo ha detto...

ti ringrazio x aver postato su questa marca, ho 20 anni e ho appena scoperto di aspettare un bimbo, l idea di dovermi arrendere a certi completi premmamn mi terrorizzava!!!!

Giuly ha detto...

Ciao Claudietta, sono contenta che ti sia piaciuto il mio post! Sarai sicuramente una bella e giovane mamma: AUGURI!

Anonimo ha detto...

anch'io sono incinta, sono al sesto e mi è appena arrivato a casa l'ordine che ho fatto da Boonpa che fa abbigliamento e moda premaman. Ho scelto un paio di jeans e una maglietta a maniche lunghe...sono meravigliosi, hanno una vestibilità che non mi fa sentire incinta, non cercavo altro. Vi lascio il sito www.boonpa.com AUGURONI a tutte!

Giuly ha detto...

Ciao! Auguri per il prossimo (o prossima) nascituro! Come si chiamerà? Grazie per la segnalazione e a tutti i futuri nascituri un mega BENVENUTO!
un abbraccio

Anonimo ha detto...

sarà una femminuccia, almeno così è sembrato in tutte le ecografie e spero perchè ormai ho comprato farfalle a go go per decorare la cameretta. Si chiamerà Clarissa, come una delle nonne (da tradizione) ma comunque è un nome che adorooooo. Auguroni a tutte le altre mamme!