giovedì 8 febbraio 2007

Swatch San Valentino 2007: Feel My Love

L’orologio Feel My Love, speciale San Valentino 2007 della collezione Jelly in Jelly, è proposto con una bambola voodoo e cinque spilloni: cosa non si farebbe per conquistare la persona che ci ha trafitto il cuore? Viene venduto a € 65. Tra le lettere della scritta"Swatch Voodoo Love” compaiono i simboli dell’uomo e della donna, e una bambolina stilizzata. Se invece preferite regalare un gioiello, sempre firmato Swatch, molto carino è windlove: un pendente che cambia forma, passando da cuore a farfalla che spicca il volo. Nella parte destra del cuore e nell’ala destra è inserito un minuscolo cristallo rosso. Windlove è proposto in una speciale confezione a forma di cuore ed è racchiuso in una scatolina di cartone piatta e rossa, con cuori a ologramma, sempre di colore rosso. E infine, anche se è uscito da 3 anni, l’anello con i cuori in movimento della linea LoveExplosion con all’interno la scritta I Love U. A mio parere sempre molto carino e romantico.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

an si? voodoo love è per san valentino? l'ho comprato da un amico proprio oggi.... mi dovrei far problemi a portarlo? cmq è del 2006 non 2007 (nel quadrante dell'orologio ce scritto 2006)

Anonimo ha detto...

io ho cambiato il cinturino con uno nero (con piccoli tratti grigi) della collezione attuale.
ciao