domenica 4 febbraio 2007

Furla: 80 anni di successi

Furla compie 80 anni di attività. Il marchio è ormai conosciuto in tutto il mondo da chi ricerca prodotti di stile con un ottimo rapporto qualità/prezzo, e soprattutto non è un seguace del “lusso ostentato". Una storia cominciata nel 1927 con una piccola azienda che commercializzava prodotti e accessori di moda e abbigliamento e che “decollò” nel 1955 quando il fondatore, Aldo Furlanetto, decise di aprire un negozio nel cuore di Bologna, nella centrale Via Ugo Bassi, concentrandosi esclusivamente nella produzione di articoli in pelle. Negli ultimi anni molte sono state le novità e le strategie di marketing: si è puntato sulla nuova linea scarpe (aprendo il primo negozio monomarca interamente dedicato a questo accessorio), sono stati aperti nuovi store in Europa, Asia ed America e, recentemente, sono nate la linea Giovanna Furlanetto per Furla e quella dedicata agli accessori per uomo.
Per festeggiare 80 anni di successi Furla ha dato il via a una nuova campagna pubblicitaria, realizzata dal grande fotografo Paolo Roversi e ad un nuovo sito internet.
La campagna pubblicitaria ritrae modelle con, al braccio, alcune borse della nuova collezione P/E. I miei modelli preferiti? April in oro (che assieme all’argento sarà il colore predominante anche quest’estate), Havana in bianco e Carmen in stampa cocco color mou.

4 commenti:

StarSailor ha detto...

Anche la "May", molto estiva, è carina! Va be' dai, non sono così esperto di borse... :P
Sono più esperto di ciò che c'è qui dentro.

Ciao!
Franc.

Giuly ha detto...

Ciao Fra, sì è vero la May è carina..fa molto stile Tosd's. ;) I tuoi commenti sono sempre originali e divertenti..grazie!
Ciao,
Giulia

Anonimo ha detto...

Grazie grazie! Ho aggiunto il tuo link nel blogroll lungo la prima sidebar del mio nuovo template. Vedi come parlo difficile? :P
A parte gli scherzi, sul mio sito nella categoria "Blog donna" c'è anche il tuo blog. E che blog. E che donna. :))

Ciao,
Franc.

Giuly ha detto...

Ma dai! Grazie mille, davvero. Vado subito a vedere..
Ciao!
Giulia