lunedì 26 maggio 2008

Dalla testa al cuore

Helmets I caschi più fashion (e griffati) del momento? Quelli della linea Moschino Helmets. Simpatici, irriverenti, ironici. Con i classici simboli Love&Peace, molto amati dal marchio, o per gli amanti della logomania, con il nome della griffe. (da 190 € circa). Se invece amate il graphic style potete scegliere i caschi DURALEU Demi Jet by Alberto Aspesi. In questo caso il costo è di 60 euro circa. Il risultato invece sarà lo stesso, non passerete inosservati quando scorrazzate per le strade trafficate delle vostre città!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto carini, decisamente femminile e..perchè no?...fashion!
Bacioni,
Betta

Giuly ha detto...

Si, io li ho visti anche indosso ai ragazzi, ma sicuramente sono più femminili! :) baci

Melina2811 ha detto...

di caschi non me ne intendo, ma mi aggiungo nel dire usateli!! Anche in bicicletta non ci si deve vergognare di portare il casco... io mi vergognerei di più a dover dire: sono caduta e mi sono rotto la testa. Maria

Giuly ha detto...

Grazie Maria. Un ottimo consiglio! baci

Anonimo ha detto...

Maria...grande!
Bacio,
Betta