Pur amando molto il marchio Gucci (in particolare borse e cinture) questa volta devo ammettere che la linea Gucci loves New York è veramente “OUT”, la trovo “dozzinale” e abbastanza kitch. Tra l’altro al marchio non ha portato molto bene: secondo il New York Post l’azienda non avrebbe preso accordi per utilizzare il logo “Amo NY”, con il cuore rosso. Suggerisco alla maison di togliere direttamente questa collezione per non fare altri danni (e rischiare che qualcuno vada in giro con queste borse)
10 commenti:
ciao..trovo anch'io questa collezione orribile!!
tra l'altro il logo stampato rende la borsa poco pregiata,sciatta...
Non le trovo niente di che....sarà che per me Gucci è sempre stato sinonimo di eleganza e queste borse mi sembrano molto sportive,le userei per andare in palestra esagerando!!! :) ma vabbè,è solo una collezione,poi passa!!! :) ciao ciao
Si per fortuna è solo una collezione. E speriamo non si lancino più nella creazione di borse di questo genere :)
Questa collezione è a dir poco imbarazzante...:)
Concordo mia omonima :)
Meno male che c'è che non obbedisce a tutta la moda in quanto tale! Questa è roba da negozietto di souvenir. Ma troverà comunque i suoi acquirenti.
Brigitta
Ciao Brigitta!! Si purtroppo c'è tanta gente che compra solo perchè c'è scritto Gucci..personalmente poi non amo capi o accessori con il Logo in grande e ben in vista. Un abbraccio e a presto
Secondo me è fantastica!
Siete solo invidiose dato che non potete (permettervela) averla!
De gustibus non disputandum est
e in ogni caso non si tratta di soldi, ma di GUSTO e STILE.
A presto,
Giulia
io penso k ognuno abbia il suo gusto..kmq..a me piace da morire questa borsa..e avendo possibilità di averne a centinaia le ho prese i tutti i tipi..ma so cm sn le persone k nn la possono comprare iniziano a commentare negativamente..ma sentite..se non avete 300 euro..nn criticate! parlate x scaldarel aria!
Posta un commento