lunedì 18 febbraio 2008

Diario di viaggio

Ho conosciuto la giornalista Silvia Gavino quando, grazie a questo blog, mi ha contattato e ha realizzato un divertente articolo apparso a dicembre sul giornale “TU”. Una ragazza davvero semplice e simpatica con la quale mi sono divertita tra le vie del centro di Milano per realizzare alcune foto, una brava giornalista che collabora con diverse testate. Potete leggere il suo viaggio in Algeria sul prossimo numero di Glamour. Qui potete trovare un "assaggio".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Giuly, grazie dei complimenti, ma soprattutto grazie di avermi chiamato "ragazza"!

Per dovere di cronaca, devo confesare che sul prossimo numero di Glamour non ci sarà il mio pezzo sull'Algeria: le noticine che corredano la foto sul blog di sono solo per il mag.

In compenso, sul prossimo numero del mensile mi sono prodotta in uno seciale viaggi con 44 mete hot: peccato non averle provate per voi perché in questo momento andrei ovunque, specie in quei posti che ho selezionato uno per uno.

Grazie ancora dell'ospitalità e un bacio alle sisters che ci leggono

Giuly ha detto...

Ciao Silvia, grazie! Sarai sempre la benvenuta :) e quando hai segnalazioni e news...scrivimi-ci!
Baci