martedì 10 luglio 2007

I tuoi acquisti su Giuly’s Style!

I saldi sono appena iniziati ma sono sicura che molte/i di voi hanno già ampiamente dato sfogo alla propria voglia di shopping. Voglio così proporvi questa idea. Ognuna/o di voi può mandarmi una o più foto con la descrizione dei propri acquisti e, per chi vuole, relativi costi. Ogni foto avrà la sua parte sul mio blog e potremo scambiarci idee e pareri e curiosare sui pezzi “cult” che metteremo nelle nostre valigie quest’estate. Naturalmente verrà eletto l’acquisto che si è rivelato l’affare migliore. Mi raccomando quindi non barate sui prezzi! Le foto che vedete qui di seguito per esempio “raccontano” i miei primi due giorni di saldi (viste le mie finanze, mi sa che la lista acquisti effettuati difficilmente si allungherà!)

Da Zara questi simpatici jeans-bermuda aderenti (purtroppo in questo caso lo sconto non era granchè 39.90 anziché 49.90).
 
Un golfino-giacca stile bon ton da Max & Co. (anche qui con il 30% l’ho pagato 97 euro).
 
 
Per finire gli shorts di Laltramoda (57 euro sempre con lo sconto del 30%). Cosa ne pensate dei miei acquisti? Mi raccomando...ora tocca a voi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che carina la maglia di Max and co. e Zara..è sempre Zara!
Ciao,Laura

Giuly ha detto...

Ciao Laura, sinceramente Max & Co. come marchio l'amavo più prima ma questa giacchina mi è piaciuta subito!
Ciao,
a presto
Giulia