mercoledì 20 giugno 2007

Avete (come me) di tutto e di più nella vostra borsa? Neverfull di Louis Vuitton è la risposta!

Un’ottima notizia per chi ama la praticità, vuole portarsi dietro “la casa” (perché non si sa mai!), e nello stesso tempo ama la leggerezza. Sembra un controsenso ma la nuova Neverfull di Louis Vuitton offre tutto questo! Pesa solamente 700 grammi, eppure può reggere un peso che arriva addirittura a 210 kg! Non male no? Pensate a quante cose potreste metterci dentro...
Realizzata nella classica tela Monogram, ha i manici in pelle e può essere usata in due modi: come borsa shopping o come city bag (in questo caso basta tirare i laccetti in pelle e la borsa prende la forma di un trapezio)
La stoffa ricorda i bauli a righe di Vuitton. L'interno è in tela grezza a righe con stampato il logo Louis Vuitton. La potete trovare in tre misure (small, medium e large) ad un prezzo che varia da 400 a 460 euro.

2 commenti:

Arianna ha detto...

e io che la volevo per il mio compleanno lo scorso 4 lulgio...
l'ho vista sul sito ed è subito diventata la mia borsa city-bag preferita (da unire alla pochette in tono che si aggancia sapientemente ad uno dei manici in pelle).
Sapete qual è il problema? Che ancora non è disponibile e intendo nè in Italia, nè in Francia (Magazine Lafayette docet!)...intanto ho messo da parte le finanze...appena uscirà sarà MIA!!!

Giuly ha detto...

Ciao Arianna! Prima di tutto auguri in ritardo. Ti capisco..pensa che sono tre settimane che quasi ogni giorno chiamo i monomarca Louis Vuitton (più corner Rinascente!)Ma non ci disperiamo, sono sicura che prima o poi l'avremo e l'attesa verà ripagata. Ciao e fammi sapere quando finalemnte riuscirai ad acchiapparla :)