domenica 14 gennaio 2007

Un nuovo utilizzo per una vecchia scoperta: la ruota

Per molte donne questo straordinario oggetto potrebbe essere inserito tra le migliori invenzioni del nuovo millennio, sto parlando della shoe wheel: una ruota di piccole dimensioni (33x75 cm), trasportabile, realizzata in metallo (in tre versioni: argento, bianco e nero) che può arrivare a contenere ben 30 paia di scarpe. E non parlo solo di scarpe tacco 11, ma anche di sneackers o mocassini. Le scarpe vengono inserite nel loro scomparto attraverso delle bande elastiche che le tengono ben salde. Per ora questo articolo, prodotto da un’azienda americana, è disponibile ed acquistabile su internet, andando sul sito della Rakku Design. Mai più scarpe in giro per la casa? Penso che, almeno nel mio caso, questo sarà molto difficile, ma potrebbe essere un utile antidoto al mio disordine cronico!

Read this post in english

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io ce l'ho! L'ho presa su www.goolp.it! è davvero comodissima...