martedì 9 gennaio 2007

Tempo di saldi! Il mio acquisto? La Kenya Bag della Fay

I saldi sono iniziati ed io passerò il prossimo mese tipo cavallo con i paraocchi, l’unico modo per non guardare le vetrine e non cadere in tentazione. Motivo? Non ho più soldi già dopo il primo giorno di saldi. Però sono estremamente felice. Ho fatto un acquisto che desideravo da tempo: la Kenya bag della Fay. Se non l’avessi trovata al 40% penso non l’avrei mai comprata! Capiente, di pelle morbidissima, è molto pratica e benchè di taglio sportivo è estremamente chic! Per conoscere i rivenditori Fay andate sul sito ufficiale. Questo è stato il mio “acquistone”, e il vostro? Aspetto i vostri commenti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava Giuli, ottima scelta!! Non l'avevo vista, è molto carina, e poi è perfetta sia di giorno sia di sera.

Giuly ha detto...

Ciao Chiara, sono contenta che ti piaccia, soprattutto detto da una vera fashion girl come te! Baci,
Giulia