mercoledì 10 gennaio 2007

Agatha Ruiz de la Prada: quando la moda è vita e colore

Agata Ruiz de la Prada è una stilista spagnola dotata di grande creatività. Ha avviato i primi passi nella moda nel 1980 mantenendo sempre la sua originalità e tenendosi lontana da tutte le altre “correnti modaiole” seguite dagli altri stilisti. In tutte le sue creazioni (non solo capi di abbigliamento per donna e bambini ma anche oggetti per la casa e di cartoleria) troverete un intero arcobaleno! Un mondo di vitalità, divertimento, spensieratezza che vi invito a scoprire. Se ne avete l'occasione entrate in uno dei suoi negozi. In via Maroncelli 5 a Milano c’è, per ora, l’unico negozio monomarca presente in Italia. Sono sicura che, come me, sarete invasi dall’allegria.



5 commenti:

Anonimo ha detto...

davvero, i colori sono molto belli e la linea è creativa... inoltre, mi riferisco anche al sito, mi piace la scelta dei colori, in sintonia con i capi d'abbigliamento ;)

Giuly ha detto...

Grazie! Ho visto il tuo blog,molto carino (mitico il video di Jovanotti!) Aspetto altri tuoi commenti, A presto

Giulia

Anonimo ha detto...

Io adoro lo stile di Agatha Ruiz de la Prada, ma.... vivo a mille chilometri da Milano. Come si possono conoscere i punti vendita di questi capi, soprattutto da bambini? Grazie. Giusy

Giuly ha detto...

Ciao Giusy! se vai sul sito di Agatha trovi tutti i rivenditori e contatti.
Ciao,
a presto,

Giulia

Anonimo ha detto...

se abiti in provincia di salerno puoi trovarla nella boutique 'moda mare gennaro' a PALINURO-(salerno)