martedì 1 aprile 2008

In fondo al mar...

clip_image002In fondo al mar, in fondo al mar, quanta magia in fondo al mar! Vi ricordate la canzone dell’indimenticabile cartoon Disney “La Sirenetta”? Sfogliando il libro “Conchiglie”, edito da Equatore Libri e scritto da Paul Starosta e Jacques Senders mi è proprio venuta in mente questa allegra canzoncina. Un mondo di colori e di forme spettacolari che fanno davvero riflettere su come sia possibile tanta perfezione in natura. Aspettando di poter fare i primi bagni accontentiamoci di esplorare i fondali marini attraverso le pagine di questo splendido volume!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!
ho letto sul tuo blog (molto molto carino!) che hai fatto la tesi su audrey hepburn. io tra poco avrò la maturità e avevo pensato propio a questo come argomento. mi piacerebbe molto poter leggere cosa hai scritto tu e, se ti va,
darmi qualche consiglio.
ti lascio il mio indirizzo messenger, ovviamente senza nessun impegno(claudia.favaron@hotmail.it)
scusa il disturbo!

Giuly ha detto...

Ciao Claudia! Sono contenta che il mio blog ti piaccia e che anche tu nutra una grande passione per Audrey. Ti scriverò al più presto!
Ciao,Giulia

Anonimo ha detto...

Sei davvero molto gentile. aspetto tue notizie allora!!

oggi ho letto il tuo profilo, e pensa un pò io ho intenzione di fare pubbliche relazioni l'anno prossimo. ho visto che sei di milano, io di como, magari mi sai dare una dritta anche su quello!

un bacio. =)

Giuly ha detto...

Assolutamente, con piacere! A presto,
Giulia