giovedì 3 aprile 2008

Appesi a un filo

MauMau Come i charms delle creazioni Mau Mau Bijoux di Alessandra, una giovane e simpatica ragazza, friulana d’origine e milanese di adozione, con la passione dei bijoux. La cura nei dettagli, la continua scelta dei materiali e la voglia costante di migliorare fan sì che ogni pezzo risulti unico, esclusivo e irripetibile. Orecchini, collane, anelli, ciondoli e piccole decorazioni su T-shirt, ciabattine e borse. Le potete scoprire sul suo sito, e visto che anche io sono vittima della charms–mania, più che mai sulla cresta dell’onda, e amo le creazione hand-made, faccio tanti i complimenti ad Alessandra!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci credi che sembrano i braccialetti che mi sto facendo io in questo periodo??????bene bene,sono contenta,il mio istinto fashion è sempre vigile!!! :D un bacio,ciao ciao!!!

Giuly ha detto...

Ciao Vic! Se vuoi mandarmi delle immagini con le tue creazioni..le metto su con piacere. La vetrina di Giulystyle è aperta a tutti! baci

Anonimo ha detto...

ciao..cercavo qualche appiglio per una tesina su audrey hepburn e ho trovato il tuo post di qualche mese fa..anch'io come altre ragazze che ti hanno scritto faccio fatica a trovare dei collegamenti con le varie materie..ti chiedevo se magari avessi del materiale da passarmi.

Giuly ha detto...

Ciao! Scrivimi (la mail la trovi sulla homepage). Sarò felice di aiutarti! baci

Anonimo ha detto...

Ciao!Ho visto la collezione e sono molto interessata agli orecchini...:-)Dove si possono acquistare a Milano?
Buon week end

Giulia S.

Giuly ha detto...

Ciao Giulia!Ti consiglio di contattare direttamente Alessandra. La sua mail la puoi trovare in home page del suo sito. baci!