venerdì 31 ottobre 2008

Per tutte le shoes addicted!

Walford Libro ScarpeDavvero da non perdere. Per tutte quelle che “non ne ho mai abbastanza”. Per quelle che “una per ogni mise”. Per tutte quelle che “il mio ultimo stipendio”. E soprattutto per tutte quelle che “avrei bisogno di una stanza solo per contenerle tutte”. Stiamo parlando di scarpe. E di tutte le donne con una vera passione, se non ossessione per questo genere di accessorio. Per loro, ma non solo, è uscito un libro enciclopedico edito da De Agostini e scritto da Jonathan Walford: Scarpe – Storia di una meravigliosa ossessione. Modelli, stili, materiali, forme, mode... Quattro secoli di calzature in più di 400 illustrazioni! Potete acquistarlo qui.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il libro per me!!!! ...praticamente hai delineato il mio profilo...POVERA MEEEE! :-D
Bacioni, cara!
Betta

Giuly ha detto...

Consolati..non sei la sola cara! baci

*TracY* ha detto...

eheh...beh ormai è da anni che (appena ho un pò di soldi xD) compro scarpe e non mi bastano mai... mi piacciono ogni genere, vorrei averne un paio ogni giorno, mi piace anche solo guardare *___*... beh sono ossessionata lo ammetto, ma immagino di nn essere l'unica!! tracy!

annunci in Italia ha detto...

Grazie per consiglio! DEvo comprare un paio ^_^