mercoledì 22 ottobre 2008

In giro per il mondo con Rosato

Dopo Parigi, Milano e New York, è la volta di Londra, Rio de Janeiro e Dubai. Sto parlando della nuova serie di charms in oro e smalto Rosato, The City Collection, che vi porta in giro per le città più trendy del mondo. Gioielli da indossare che vi faranno vivere le atmosfere di questi magici luoghi attraverso i loro simboli. I singoli charms si aggirano sui 250-300 euro. Potrebbe essere un’idea regalo per far capire all’amata la meta del prossimo viaggio non trovate? image A me piace molto il bracciale “Rio”, sarà che amo le atmosfere carioca, e a voi?

 

RIO_DE_JANEIROLONDON DUBAI

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non commento la "concorrenza" ! eheheheheheh
...però ti segnalo i miei "nuovi arrivi"!
Bacioni!

Giuly ha detto...

:))

Anonimo ha detto...

ehi,ciao giuly!
passavo di qui e ho notato il tuo blog,bellissimo!
magari tu puoi aiutarmi..mi serve un consiglio..sto facendo 6 mesi in australia a studiare e mia madre mi ha detto che al ritorno (tra un mese) posso scegliere la borsa che preferisco,senza guardare il prezzo!non so cosa scegliere!tra le preferite c'era prada (su cui anche tu hai fatto un intervento) ma purtroppo ho già cercato sia roma,milano,forte dei marmi e tutti dicono che era edizione limitata e che non si trova più..pensavo chanel o balenciaga..mi piace molto anche jimmy choo,marc jacobs e gucci.hai qualche idea?(ho già un louis vuitton,Dolce e Gabbana e Burberry) grazie!
steFi

Anonimo ha detto...

Stefy, hai solo l'imbarazzo della scelta! ;-)

Giuly ha detto...

Ciao Stefy! Chissà quante ragazze (me compresa)ti invidieranno! Allora fosse per me se proprio non avessi limiti di budget..o la 2.55 di Chanel (ma non so quanti anni hai per me che vado verso i 30 è perfetta ma magari tu sei più giovane!) o (ma qui il costo è ben più alto) la borsa della mia vita: la Kelly di Hermes. Se invece non ce l'hai ancora una borsa inflazionata ma che è un evergreen, la speedy di Louis Vuitton. (a 500 euro la porti a casa)