Inaugura oggi una grande, spettacolare retrospettiva dedicata al “Calzolaio delle star”, così veniva chiamato Salvatore Ferragamo, Fondatore dell’omonima azienda e creatore di opere uniche che hanno rivoluzionato i canoni delle calzature femminili. Vere opere d’arte che continuano ad affascinare intere generazioni. Non solo calzature, ma anche borse, foulard e bijoux vengono esposti al Museo della Triennale di Milano fino al 9 novembre in occasione degli Ottant’anni dalla nascita dell’azienda. E naturalmente non mancheranno le celebri forme delle scarpe che Ferragamo realizzò per divi del cinema del calibro di Audrey Hepburn, Cary Grant, Joan Crawford. Assolutamente da non perdere! mercoledì 24 settembre 2008
Milano celebra il Calzolaio delle Star
Inaugura oggi una grande, spettacolare retrospettiva dedicata al “Calzolaio delle star”, così veniva chiamato Salvatore Ferragamo, Fondatore dell’omonima azienda e creatore di opere uniche che hanno rivoluzionato i canoni delle calzature femminili. Vere opere d’arte che continuano ad affascinare intere generazioni. Non solo calzature, ma anche borse, foulard e bijoux vengono esposti al Museo della Triennale di Milano fino al 9 novembre in occasione degli Ottant’anni dalla nascita dell’azienda. E naturalmente non mancheranno le celebri forme delle scarpe che Ferragamo realizzò per divi del cinema del calibro di Audrey Hepburn, Cary Grant, Joan Crawford. Assolutamente da non perdere!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
...quando si parla di scarpe...e chi se si lascia scappare un'occasione del genere? ... :-D
Ieri, però, a Venezia, nella boutique Gucci, ho visto le decolletès più belle al mondo...ci ho lasciato il cuore...e quasi il portafoglio!
Ciao Betta! sono curiosa di sapere che scarpe sono.. riesci a mandarmi una foto?
....appena la trovo, te la mando sicuramente!!!! nn so come si chiama il modello...ero troppo sconvolta!!!!!!
Posta un commento