lunedì 9 giugno 2008

Shopping a fin di bene

Ormai è un appuntamento al quale non si può davvero mancare. A Convivio, la grande mostra mercato che ogni due anni prende forma presso Fieramilanocity, si spende facendo del bene (aiutando l’ANLAIDS, l’Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS). Dal 13 al 17 giugno potrete trovare capi e accessori di grandi stilisti e brand scontati del 50%. Due anni fa, per esempio, ho preso una bellissima borsa di Prada a 120 euro. 280.000 articoli tra cui anche gioielli, cosmetici, oggettistica per la casa, e anche prodotti tecnologici. Per scoprire tutti i brand andate sul sito! Appuntamento a Convivio 2008!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa sì che è una bella notizia! ... tra l'altro è un po' che cerco di organizzare una puntatina a Milano... Mi hai dato un ulteriore stimolo! ;-)
Buona giornata, cara!

Giuly ha detto...

Ciao Betta! Si ti consiglio davvero di andarci..ne vale la pena! baci

Anonimo ha detto...

ciao! è la prima volta che visito il tuo blog e già mi hai dato un sacco di spunti..per fortuna la fiera è vicino a casa mia quindi ci farò un salto sicuramente..:D

Giuly ha detto...

Ciao Ginevra! Benvenuta sul mio blog e .. buon shopping a Convivio! A presto, Giulia