Carlo Rossella l’ha definito “il matrimonio del Secolo”. Io per questa affermazione l’avrei depennato dall’albo giornalisti. Per non fare ancora più pubblicità a questa fantastica coppia, simbolo di buon gusto e raffinatezza (!!) vorrei solo condividere con voi questo dettaglio di immagine perché mi ha davvero colpito e perché spero di cuore che sia la prima e ultima volta che vedo addosso ad uno sposo (anzi ad un uomo in generale!) delle cose così obbrobriose. Avete capito di chi sto parlando vero?
5 commenti:
ciao!
ormai mr.Billionair non mi sorprende più..e poi le babbucce sembrano essere diventate il suo capo preferito speravo che almeno al suo matrimonio ce le risparmiasse..NO COMMENT!!
Per fortuna qsto matrimonio mi era sfuggito, e per una giornata ho vissuto nell'ignoranza!!!! verso sera mia mamma ha svelato l'arcano, e ti ho pensata, Giulia! :-)
Che dire? Il mondo è bello perchè è vario...Aveva bisogno di quest'altro "escamotage" per distinguersi? ... Il mio futuro sposo non lo vorrei in babbucce nemmeno in casa! :-D
Bacioni!!!!
Ciao Amiche!! a me viene in mente.."viaggi di Nozze" con Verdone. La cosa preoccupante ragazze è che invece c'è tanta gente (frequentatori del Billionaire e fan di Buona Domenica in primis) che li ritiene una bella coppia da "copiare".
Mi viene l'herpes solo a pensarci!!!! ... ;-)
Ciao!
sono un nuovo visitatore del tuo blog..e credo che faccia un pò.............pietà..tutto rosa..e rosa e rosa e rosa....fa un tantino ........venire il regurgitino!!
Ma perchè non nero?
Perchè non lo oscuri del tutto?
Naturalmente SCHERZO TESORO...
Vincenzo :) :)
Posta un commento