domenica 30 marzo 2008

Forever Pomellato

Forever Orecchini Dopo Sirene, Pomellato stupisce ancora con “Forever”, una linea molto raffinata e femminile che vede protagonista il fiocco, come simbolo del legame, si spera eternosmile_regular, con la persona amata. Brillanti brown o dark per gli anelli in oro rosa, e due versioni anche per gli orecchini: brillanti brown con goccia in quarzo fumé, oppure brillanti neri con goccia d’onice. Io trovo questa linea semplicemente stupenda. Vi segnalo invece per la linea Dodo, la linea giovane e sicuramente più “cheap” di Pomellato, i nuovi animaletti-ciondoli presentati poche settimane fa: la volpe, il bassotto, l’asino e il quadrifoglio-portafortuna “uno su mille”.

 

                            Forever Anelli

8 commenti:

Giulia ha detto...

Dopo questo post vien voglia di svaligiare una gioielleria, sono una meraviglia! :P

Giuly ha detto...

Ciao Giulia! Sono d'accordo con te.. lanciamo un appello?? :)

Anonimo ha detto...

Ciao! Sai dirmi i significati dei 3 nuovi ciondoli? E hai x caso una foto del terzo (e magari il costo)? Grazie!!!

Giuly ha detto...

Ciao! Allora i prezzi vanno dagli 80 euro (per la misura più piccola da 1 grammo) in su. I significati dei nuovi ciondoli sono: bassotto: "Sei grande!" - Volpe: "Vietata la caccia!" - Asinello: "Non so resisterti!"
baci!

Anonimo ha detto...

Ciao! Grazie per la risposta!
Volevo sapere il costo e il significato del quadrifoglio... e magari se hai una foto o sai dv posso vederlo...

Giuly ha detto...

Mi spiace ma su questo invece non ti posso aiutare perchè è ancora troppo presto. Ti invito ad andare in un qualsiasi negozio o corner Pomellato. Ciao! G.

Anonimo ha detto...

ciao, sai dirmi il costo degli anelli forever pomellato? non riesco a saperlo.. giulia

Anonimo ha detto...

ciao guarda la collezzione fiocco come quella sirene viaggia sui 6200 euro , questo è il prezzo preciso dell'anello degli orecchini non te lo so dire ....