domenica 3 febbraio 2008

Le scarpe "matte" di Marc Jacobs

Scarpa Marc JacobsSono proprio curiosa di vedere quante di noi donnine questa primavera-estate le indosseremo. Il tacco scultura del grande Marc Jacobs ha stupito e fatto nascere veri dilemmi in fatto di calzature. Ora vi svelerò la risposta alla domanda che tutti si sono fatti: "Ma come si fa a camminarci?" In realtà, dopo averle provate in redazione, vi posso dire che sono stracomode! Non ve l'aspettavate? Ebbene sì, è come avere delle comode zeppe. Fa un po' (tanta) impressione vedersele ai piedi, ma penso che come tutte le cose ci si debba fare un po' l'abitudine. Purtroppo il prezzo è alto (intorno ai 400 euro) ma se volete stupire, queste sono le scarpe che fanno per voi.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Giuly,
ho letto sul tuo blog che ti sei appassionata alle (dis)avventure di Stella, la protagonista di Glam Cheap di Lisa Corva. Se vuoi conoscere Lisa, invito te e le bloggers al The Place Luxury Outlet di Sandigliano, Biella, l'8 marzo: siamo organizzando l'evento Glam Cheap con l'autrice!

Ciao Ciao,
M.

Anonimo ha detto...

Ma non sono le scarpe che ha Victoria Beckham nella campagna proprio di Marc Jacobs,quella in cui spuntano solo le gambe????comunque saranno anche comodissime ma non credo che le metterei mai....in ogni caso ho la scusa del prezzo!!! :) un bacio,ciao ciao

Giuly ha detto...

Ciao M. ho avuto il piacere di conoscere Stella, una persona davvero simpatica che mette allegria. Quindi grazie per la segnalazione!
baci

Giuly ha detto...

Ciao Vic, ebbene sì sono le gambe della posh spice. (che io personalemnte non amo molto!)Il prezzo delle scarpe è abbastanza proibitivo è vero però con i saldi..un pensierino no? :)

Anonimo ha detto...

In fatto di scarpe dal design particolare, vi segnalo united nude!
C'è n'è una che assomiglia molto a quella di Marc Jacobs, realizzata prima che lo facesse lui, e costa 300 euro di meno!!!!
Per più info e foto sul mio blog:
http://coolandfashionable.blogspot.com/2007/06/dal-design-di-una-sedia-nasce-una.html
p.s. complimenti per il blog!

emily ha detto...

marc Jacobs non ha inventato niente ...si e' semplicemente inspirato agli anni 50.

consultando i testi di "scarpe vintage" troverete modelli creativi ed originali realizzati negli anni passati.
ciao a tutti

emily.

Giuly ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giuly ha detto...

Ciao Emily, grazie per la segnalazione. Anzi se vuoi mandarmi qualche immagine la pubblico volentieri!
Ciao,
Giulia