mercoledì 2 gennaio 2008

Buon Anno!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao giuly, sono melissa..ti ho mandato una mail dopo aver letto la tua storia su tu...l'hai ricevuta..Mi piacerebbe scambiare opinioni e consigli con te..
Buon Anno

Giuly ha detto...

Ciao Meli! Sono appena rientrata al lavoro per questo non ti ho ancora risposto.. ma ho letto la tua mail, hai scritto delle cose che condivido in pieno. Prometto che domani ti rispondo! Baci,
Giulia

Anonimo ha detto...

Vi auguro buon anno a tutte ragazze fashion victim come me... amo la moda dalla piu' tenera eta' e mi piacerebbe tanto scambiare consigli con Giuly e chiunque voglia comunicare!! Mari

Giuly ha detto...

Ciao Jc! Grazie per gli auguri che contraccambio di cuore. Per scambio consigli ti invito a scrivere alla mia mail, oppure qui sul mio blog. Naturalmente l'invito è rivolto a tutte/i!
baci!