sabato 6 ottobre 2007

Magiche atmosfere e profumi di un tempo da Crabtree & Evelyn

Crabtree & EvelynHa aperto da pochi giorni in via Ponte Vetero 22 a Milano il primo negozio italiano monomarca Crabtree & Evelyn, storico marchio inglese che produce profumi di altri tempi in preziose bottiglie e flaconi dal gusto retro. In questo splendido negozio oltre a poter annusare decine di essenze, potrete trovare creme per la cura del corpo, prodotti per la casa e, per la gioia dei golosi (come me!), biscotti, dolci e marmellate. Ciliegina sulla torta il corner St. Barth, marchio che produce olii e profumi caraibici. 

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao,stavo cercando su google informazioni su questa marca che io adoro, così ho letto la tua pagina, e poi il tuo profilo..abbiamo un sacco di cose in comune...anche io adoro la moda, vado al liceo d'arte a parma, dove abito, da grande sogno di diventare una stilista...infatti dopo il liceo vorrei adare all'università per la moda e desiner...ovviamentte nn a parma (anche perchè non c'è), andrò probabilmente a Milano, anche se mi piacerebbe studiare all'estero...e poi...io adoro Audrey Hepburn...e in questi giorni di festa mi sto rivedendo tutti i suoi film in dvd.
tornando alla crabtree & evelyn, in questa città del cavolo ci sono pochissimi negozi che possiedono quella marca, e hanno pochissimi articoli, ti volevo solo chiedere se tu usavi uno di questi prodotti e a che fragranza,io ogni tanto uso il bagno-gel alla vaniglia, e mi piacerebbe prendere anche il profumo...ma nn c'è!!e poi se tu ne sai non mi potresti dire che fragranze ci sono..o quelle che ti piacciono di +...va beh cmq ciao ciao.
Viky

Giuly ha detto...

Ciao Vicky, grazie per avermi scritto! Sono contenta che abbiamo tante cose in comune. Come te per esempio amo l'arte! Di Crabtree&Evelyn io adoro l'eau de toilette Wisteria e la crema per il corpo al mughetto. Se ti piace la vaniglia prova il profumo della linea St. Barth...fantastico!
A presto!
Giulia

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Elisa. anch'io adoro i profumi di nicchia... e sono alla disperata ricerca del profumo alla vanilia di st. barth. però cercavo quello che ha una composizione oleosa... nella mia città non si trova più perchè sta andando fuori produzione. sai dove posso trovarlo?

Giuly ha detto...

Ciao Elisa! è buonissimo..lo conosco e una mia amica che lo usava quest'estate riceveva un sacco di complimenti e alcune ragazze le chiedevano che marca di profumo fosse. Per richiedere il rivenditore più vicino scrivi a: info@lignestbarth.com oppure puoi acquistarlo online al sito dell'azienda:
http://www.lignestbarth.com/
Un abbraccio e a presto!

Anonimo ha detto...

ciao ragazze, se può interessarvi, su EBAY.it trovate il bellissimo profumo di LIGNE ST BARTH: eau de toilette PATCHOULI ARAWAK da 50 ml. Nuovo, da negozio, nella sua confezione perfettamente originale. Io personalmente lo uso ed è fantastico!

se il patchouli non è il vostro profumo...passate parola

ciao alla prossima

Anonimo ha detto...

vorrei sapere se è possibile ordinare profumi della crabtree e evelyn e farseli spedire a casa!zona provincia di roma....o per lo meno un ndirizzo e-mail al quale contattarvi grazie.

Giuly ha detto...

Ciao! Puoi contattare l'ufficio stampa che sicuramente ti saprà aiutare:
info@beautysan.net