lunedì 15 ottobre 2007

La mia hit bag del momento? E' firmata Prada

Prada Small BagAnche se Prada  non rientra tra i miei marchi preferiti (già Miu Miu mi piace molto di più – e ho fatto anche la rimasmile_regular) c’è un accessorio che ha proposto per questa stagione che mi piace molto: la Bow Clutch bag, la borsa a mano con macro-fiocco. Colorata e pratica è in morbida nappa ed è dotata di una tracolla. La borsa è disponibile in due formati ed in diversi accostamenti: rosa/nero, arancio/marrone verde acido/verde scuro. Peccato per il prezzo, a mio dire esagerato per una borsa così piccola: 650 € circa!

8 commenti:

Audrey Fosset® ha detto...

concordo...l'ho vista l'altro giorno e me ne sono innamorata,anche se nemmeno a me Prada fa impazzire...ma il prezzo???
da presa il giro..

Giuly ha detto...

Ciao Audrey Fosset! Se non sbaglio sei la cugina di Chiara giusto? Complimenti per il tuo blog..ottima scelta di colore tra l'altro :)
A presto,
G.

Johnny ha detto...

[OT] Giulia devi assolutamente guardare questa linea di scarpe :-)

Audrey Fosset® ha detto...

sii sono io Giulia! ;)
Grazie per il complimento ehehe pensa che quando l'ho creato il tuo fidanzato mi ha chiesto se avevo preso spunto dal tuo...ma non ne conoscevo nemmeno l'esistenza!!!

Giuly ha detto...

Ciao Marina, allora da ora in poi invito tutti a visitare anche il tuo blog! A presto,
Baci

Giuly ha detto...

Ciao Johnny! Che orrore.. quasi come le crocs :)
p.s. sempre grande il tuo sito!

Audrey Fosset® ha detto...

Grazie!!
ti ho messa tra i miei siti preferiti! :)
ho qualche problemino con le foto in questi gg ma spero di risolvere al piu presto!
un bacione e un saluto!!!

12 Steps To My New Life ha detto...

Thanks for this!