lunedì 27 agosto 2007

Brutture Estive

Ciao a tutti e bentornati dalle vacanze! Vi siete divertiti? Rilassati? E soprattutto: avete resistito ad un’estate all’insegna delle Crocs? (mi vengono ancora i brividi...) Complimenti! Io ho messo a dura prova i miei nervi diverse volte. Non soltanto quando il mio sguardo cadeva sui "bellissimi" zoccoli bucati (in costa smeralda il popolo femminile più “chic” le portava bianche) ma anche quando dovevo imbattermi in tutte quelle ragazze/donne con minigonna e camperos. Sì perché credevamo di essercene liberate ed invece…lo stivale da cowboy è stato ancora protagonista di questa calda estate. Per fortuna le mie vacanze sono state nella Sardegna un po’ più selvaggia - e pura – ma anche quest’estate sono andata a curiosare a Porto Cervo (che a livello architettonico e paesaggistico bisogna dire che è sempre bellissima!) e dintorni. L’immagine più “bella” che porterò nel cuore per molto tempo è quella del negozio Billionaire a Porto Cervo. Il negozio più trash che abbia mai visto. Due gigantografie ritraggono in vetrina il Flavio Nazionale…e già lì la cosa è abbastanza raccapricciante ma mai quanto i capi e le famose babbucce (790 €) che vengono venduti. Abbiamo toccato il fondo…E voi in quali brutture vi siete imbattuti? Un abbraccio e buon ri-inizio!

8 commenti:

Johnny ha detto...

Ciao Giulia, ben tornata dalle vacanze. :-)
Non vorrei rovinarti il rientro ma pare che si siano già inventati la versione invernale delle orride crocs http://www.jellyegg.com/gallery/products/mammoth/side_pop_636_732.jpg le "mammoth".

Una roba allucinante.
Tra le crocs e le magliette di Coronas (anche quelle diffusissime quest'estate, sopratutto sull'adriatico) sceglier non saprei ;)

ciao

Giuly ha detto...

Ciao Jonny!! Come stai? Passate bene le vacanze? Menomale che mi ero appena seduta perchè...quanto sono brutte le crocs mammoth?? Non riesco a credere che qualcuno quest'inverno se le metterà. Speriamo almeno di non avvistarli in giro! Grazie mille per la segnalazione e a presto,
Giulia

Johnny ha detto...

Grazie tutto bene ;-) spero lo stesso per te. Peccato che il tempo sia ancora troppo caldo rendendo difficile ritornare alle solite occupazioni.

Le crocs mammoth in effetti penso che se la giochino alla grande con le babbucce di Briatore, con l'aggravante che le crocs sono anche di materiali brutti e scadenti. Il primo che vedo in giro con una cosa del genere tiro fuori il lanciafiamme, garantito. :'D

Per inciso, qualche giorno fa mi sono addirittura cimentato in un post su ZK nel quale faccio un minimo di ricerca su cose di moda, ho pensato che sicuramente a te sarebbe riuscito meglio ;-)

Saluti

Giuly ha detto...

ZioKendo è davvero un bel sito e i tuoi post sugli accessori IT-Fashion sono ironici e ben scritti quindi continua così! Potremmo fare una partnership :)
buona giornata, G.

Anonimo ha detto...

Ciao!
Bentornata!!!
UN sorriso salutante
Mister X di Comicomix

Giuly ha detto...

Ciao Comicomix! Grazie, i tuoi sorrisi mettono sempre di buon umore. A presto!
Giulia

Anonimo ha detto...

Ciao Giuly!
Sn pienamente d'accordo cn te!
Le crocs dovrebbero essere vietate...nn sai qnte volte ho dovuto resistere all'impulso di dare fuoco ai piedi di quei derelitti che le indossano.Per non parlare di quelle verde fluo...
Le babbucce del Bria fortunatamente nn le ho ancora viste ai piedi di nessuno in giro.
FORTUNATAMENTE.
E poi qualcuno vuole far capire a certa gente ke i rotoli di ciccia strizzati in jeans ultra-aderenti e mini top sn orrendi!

Ciao...complimenti x il blog!

Giuly ha detto...

Ciao Kla! Anche io non ho ancora visto in giro uomini con le pantofole di Briatore in giro ma ,, mai dire mai. Bisogna sempre ricordare che al brutto, al kitsch e al volgare purtroppo non c'è mai fine! :) Grazie per i complimenti e a presto!
Ciao,
Giulia