mercoledì 25 luglio 2007

L’arte dei Fiori di vetro e altre magie di Milena

Quante meraviglie e fantastiche creazioni conosco grazie al mio blog! Sono davvero felice che Giulystyle sia diventata una vetrina virtuale. Oggi vorrei parlarvi delle creazioni di Milena: collane di alta bigiotteria con pietre, perline e splendidi fiori di conteria di Murano. Io mi sono innamorata dei fiori che potete vedere qui a fianco. Perfetti per dare un tocco davvero unico alla propria casa (e poi non appassiscono!:)) o da regalare. Molto carine anche le scatoline-bomboniera da usare come porta-gioie. Sarà che io ho sempre avuto una passione per le perline (ne ho diverse scatole e ancora adesso ogni tanto mi diletto a fare collanine e braccialetti vari) ma trovo che queste creazioni siano davvero bellissime! Se volete contattare Milena ecco la sua mail.

Nessun commento: