mercoledì 6 giugno 2007

Quando il brutto va di moda: gli zoccoli Crocs

Appello a tutti i ragazzi e ragazze d’Italia: non seguite la moda in fatto di zoccoli...non comprate i Crocs! Sono o-r-r-i-b-i-l-i!!! Lo so che le star hollywoodiane ne hanno fatto un accessorio trendy, e che spesso ci lasciamo tentare ed acquistiamo oggetti solo per assomigliare un po’ di più ai divi, ma riflettete, e prima di uscire di casa ricordatevi di guardarvi allo specchio. Siamo forse degli attori di Grey’s Anatomy? E se proprio quest’estate non volete/potete fare a meno di comprare queste gruviere di zoccoli: almeno non indossateli in città. Grazie:)

4 commenti:

Johnny ha detto...

Maddai ... ma non puo' essere vero, cos'è sta roba ? Vanno davvero di moda ? :-D

Cosa si inventano pur di riciclare la plastica, per fortuna qui alla periferia dell'impero non ho ancora visto niente del genere.

Allucinante o_O' ...

Giuly ha detto...

Ciao Johnny!! hai visto che roba? Sinceramente anche io per strada non le ho viste ancora ai piedi di nessuno ma sui giornali, alla tele, nei negozi è pieno! un'invasione! Un bacio! a presto,
Giulia

Anonimo ha detto...

ahaha ho appena scritto il mio odio per qst skarpe skifose anke nel mio blog...x d + io in giro ne ho viste parecchie e di colori bruttissimiii...stanno tutti impazzendo aiutooo

Giuly ha detto...

Ciao Elisa! Che carino il tuo blog, e poi mi piace molto il colore dello sfondo.. :) Si le Crocs sono terribili, lo scorso week end sono andata al mare in Toscana e le ho viste ai piedi di diverse persone..AIUTOOO! Speriamo che il buon gusto abbia la meglio almeno in città! Salutami Bologna, città a cui sono molto legata.
Ciao, a presto,
G.