lunedì 28 maggio 2007

Scommettiamo che anche quest’estate vince il bikini?

Ancora una volta leggo sui giornali e in rete che questa sarà l’estate del costume intero. Sarà ma, secondo me, anche quest’estate – e scusate il gioco di parole - il pezzo forte sarà il due pezzi! Sono già diversi anni che mi aspetto di vedere sulle spiagge tutte con l’ombelico coperto, ma la vittoria del bikini è sempre schiacciante (almeno per quanto riguarda la categoria under 40). Numerosissime sono però le proposte degli stilisti e case di moda di costumi interi. Vi segnalo i sempre carini, ed economici, modelli di Calzedonia (che tra l’altro ha da pochi giorni messo on-line il nuovo sito tutto dedicato ai costumi), Princesse Tam-Tam (una delle mie marche preferite, vedi foto a destra) e Petit Bateau (very chic e dall’aria baby). Bellissimi anche i modelli di Kristina Ti (iper-femminili) e, se volete solo il “top” (e qui naturalmente il prezzo sale) la marca è sempre la stessa che vi ho segnalato per l’intimo, vale a dire La Perla.

P.S. Ammetto che l’eleganza del costume intero (in particolare in bianco e/o nero) generalmente è maggiore rispetto al due pezzi, ma io (almeno finchè regge il fisico) prediligo il due pezzi, meglio ancora se il pezzo sopra è a fascia.

8 commenti:

Unknown ha detto...

Il bikini è sempre il ben accetto...
fantastico....
Izzyweb.it

Giuly ha detto...

é vero..e poi è così comodo! Già tutto l'anno ci copriamo per ripararci dal freddo (veline e co. a parte naturalmente)
Ciao e a presto,

Giulia
p.s. Carini i trucchi per i videogiochi sul tuo sito :)

Anonimo ha detto...

Con un enfasi afrodisiaca direi che lasciamo spazio al 2 pezzi per chi se lo può permettere mentre copriamo interamente quegli orrori che spesso disgustano la nostra vista tutte le volte che appena desti e stanchi giungiamo al mare..(e non mi riferisco alle donne un pò in carne..ma a tutt'altro genere)
Non oserei mai offendere il genere femminile. Tutte le donne meritano rispetto e io mi inchino di fronte la loro immensa importanza per noi poveri uomini sfigATI!
Però Mi chiedo:Tu Giulia, puoi portare il 2 pezzi?
Hai il giusto fascino e il giusto SAVOIR FARE per poterlo INDOSSARE?
Attendo con ansia una tua risposta o se ti è più comodo puoi anche dirmelo di persona...se vale la penna incontrarti!
Ciao

Giuly ha detto...

Ciao Anonimo (il tuo commento mi ha incuriosito quindi al massimo mandami una mail ma..dimmi almeno come ti chiami!Io, come ho scritto sul post,per ora posso permettermi il due pezzi (anche perchè a 27 anni sarebbe grave se non potessi più permettermelo!!) Sono d'accordo sul fatto che spesso si vedono degli orrori. E in questo caso mi riferisco alle 50/60 enni che si vestono e atteggiano a 20enni senza poterselo più permettere (ossia leggi: In spiaggia, il tanga nooooooo!!! ::)))
Ciao, a presto,

Giulia

Anonimo ha detto...

Sei troppo forte!!
Oggi corro a vedere i costumi Princesse Tam Tam!! Sei la migliore coolhunter che conosca...e ovviamente sei la mia amicona!!
Uffi per le Castaner...dovevamo prenderle insieme!!

Bacioni
Chiara

Giuly ha detto...

Grazie Chiara! Sei troppo gentile, comunque se sono una buona coolhunter è anche (e soprattutto!) per merito tuo!
baci,
Giulia

Anonimo ha detto...

Ciao.. Mi sono innamorata di un costume di princesse tam tam... Quanto può costare?? Grazie..

Giuly ha detto...

Ciao Claudia! I costumi Princess tam-tam sono davvero belli sono d'accordo! Anche io ne ho già visti due bellissimi. I costi non sono bassi ma neanche proibitivi (70-80 euro circa) poi dipende dai modelli. A presto!! e fammi sapere quale hai scelto! :)