lunedì 12 febbraio 2007

Verona 10-18 febbraio 2007: quando il lusso è in mostra

A Veronafiere in questi giorni va in scena il lusso. Il 5° Salone internazionale del lusso, ideato da Luciano Coin, noto imprenditore vicentino, ha preso il via infatti sabato scorso e mette sotto gli occhi dei partecipanti meraviglie da mille e una notte.
Le novità e le ultime tendenze per chi vuole “esagerare” (attenti però a non cadere nel cattivo gusto!) ma anche per chi è solo alla ricerca del “bello”, di oggetti che hanno dentro di sé eccellenza nel gusto e nella qualità. La fiera è quindi il luogo ideale per poter toccare, ammirare, indossare e, nel caso non abbiate problemi a spendere cifre a tanti zeri, acquistare prodotti davvero esclusivi.
Passerella in grande stile per barche, aerei, auto, elicotteri, alta orologeria, antiquariato, arte moderna e contemporanea, arredi per interni ed esterni, complementi d’arredo, tecnologia, abbigliamento, pelletteria, accessori moda, immobili di prestigio, piscine e tante altri articoli.
Di rilievo la presenza della Ferrari F599 GTB Fiorano e c’è attesa per l’ anteprima nazionale della Maserati quattroporte automatica (Ineco Auto).
Naturalmente anche il prezzo per entrare in Fiera non è certo economico: 18 euro. Nel caso qualcuno voglia stupire la propria dolce metà e non badi a spese..questa fiera è per lui/lei. Io continuerò a sognare;)

7 commenti:

Francesco ha detto...

Anche io continuerò a sognare mi sa...!!! :P

Giuly ha detto...

Ciao Franci, dai,lanciamo un appello. Magari qualcuno ci ascolta/legge ed esaudisce almeno un nostro desiderio!! :)

Francesco ha detto...

Si infatti... mi basterebbe anche solo un desiderio da dividere a mezzi! :D 3f ;)

Giorgio Soffiato ha detto...

Io essendo di Rovigo un salto lo faccio.. magari trovo l'ereditiera :-)

Giuly ha detto...

Ciao Giorgio, come stai? Se ti capita di andare e poi vuoi raccontarci le cose più belle ed esclusive..ti passo "la penna virtuale"!!
Ciao,a presto!

Giulia

Anonimo ha detto...

ci sono stato ieri alla fiera! ci sono addirittura i pavimenti in oro!

Giuly ha detto...

Ciao Anonimo! Se ti va raccontami/ci qualcosa. Scrivici un post son le cose che hai visto e che ti hanno stupito.
Grazie!
Ciao,

Giulia