domenica 7 gennaio 2007

Vetrina MIU MIU a Milano: il vestito ideale per essere un’eroina manga

Pochi giorni fa passeggiavo per il centro di Milano e sono passata davanti al nuovo negozio Miu Miu, la linea giovane di Prada, in via Sant’Andrea. Non ho potuto resistere...ho dovuto fotografare la vetrina. Secondo voi chi può indossare una cosa del genere? Qualcuno che desidera trasformarsi in un’eroina di un manga o che deve partire per Marte? E pensare che lo stile Miu Miu solitamente mi piace (avete presente Victoria Cabello? Da ormai 10 anni in TV veste MIU MIU) e lo trovo molto femminile. Poi mi sono imbattuta in questa vetrina e non posso che chiedermi a che tipo di giovane donna sia indirizzato questo completo...spaziale.

7 commenti:

Johnny ha detto...

Deliziosa per la pesca d'altura al merluzzo.
Incantevole, in abbinamento a qualche banda riflettente, per i lavori stradali.

:P

Giuly ha detto...

Ciao Johnny, come stai? Buon anno innanzitutto e grazie per i tuoi sempre preziosi suggerimenti. Li girerò sicuramente a Miuccia Prada ;) Ciao!

Johnny ha detto...

Sono sicuro che ne saprà fare buon uso :-P

Sto bene grazie, ritornato al tram tram ricambio gli auguri ;-) anche se ora non suonano un granchè

Anonimo ha detto...

Spesso Miu Miu alleste delle vetrine che presentano abbinamenti discutibili, che però riescono a captare bene l'attenzione del pubblico. Lo dimostra il fatto che non passano inosservati a nessuno, come a te, Giuli!
Mi piace Miu Miu, ma dell'intera collezione scelgo solo alcune cose, che, però, per me, sono fantastiche, nuove (nel senso di poco viste), raffinate, femminili ed adatte ad un'eleganza giovane.
Per quanto riguarda l’abbinamento in vetrina, che sinceramente mi era rimasto poco impresso, non rientra in quelle cose che mi metterei, ma, nonostante ciò, la gonna è carina e mi piace. Comunque, secondo me, il meglio lo si trova dentro, nel negozio. Anzi vi consiglio un giro, è bello e particolare. Ma non ci si deve aspettare che piaccia tutto!
Ciao Giulietta, Chiara

Giuly ha detto...

Ciao Chiara, in effetti è vero le vetrine servono (un po' come le sfilate) a catturare l'attenzione del pubblico. Come ho scritto sul post originale a me lo stile miu miu piace, e proprio per questo ci sono rimasta davanti ad un tale abbinamento...vabene stupire ma non esageriamo! Un bacio,
Giulia

Anonimo ha detto...

Cioè, ma come fai a comparare quello al vestito di un'eroina manga? Se lo fosse sarebbe molto ma molto meglio, anzi, sarebbe stupendo!!
Non come quella cosa lì in vetrina che sembra un semplice k-way con una gonna... Roba che se non fosse firmata si potrebbe trovare pure nei mercatini...

Giuly ha detto...

Ciao Aretkira, concordo pienamente.. Se penso che qualcuno circola liberamente con addosso quella gonna..da arrestare! :)
Ciao, a presto
Giulia