Scarlett Johansson e' la testimonial della nuova collezione primavera-estate 2007 di Louis Vuitton. Lo ha annunciato il direttore artistico della griffe, il grande stilista Marc Jacobs, che vede nell'attrice americana "l'interprete migliore che unisce giovinezza e freschezza". In realtà per l'attrice e nuova musa di Woody Allen, si tratta della seconda volta, poiché già nel 2004 aveva prestato la sua immagine alla celebre casa francese. Particolarmente sensuale e accattivante, la star hollywoodiana, è sicuramente una brava attrice dotata di un forte sex-appeal, ma non ce la vedo molto come icona della maison Louis Vuitton. Peferivo allora la ex testimonial Uma Thurman, a parer mio più elegante e raffinata.
2 commenti:
Secondo me LV sta aprendo un pò al pubblico giovane. E' una realtà la disponibilità economica anche delle giovanissime, e cosi un sempre più anticipato (12 anni?) ingresso nel mondo della moda anche per le very teen ager. Forse per questo l'aggressività della nuova testimonial potrebbe essere stata premiata. E' solo un'idea ma ringiovanire il target anche di 3/4 anni potrebbe essere una scelta strategica. Anche se resta il problema dei falsi, credo che LV sia la maison più danneggiata da questo fenomeno
Ciao Blog! Si, sicuramente la scelta di LV è di avvicinarsi ad un pubblico più giovane. In fondo se si pensa che già i ragazzini delle medie vanno in giro con occhiali da 200 euro e cinture strafirmate...Solo che la bellezza di Scarlett, per quanto indiscutibile, non la associo molto con lo stile del marchio, ma questa è solo una mia opinione. Per quanto riguarda il problema dei falsi, sono d'accordo con te, LV è sicuramente, e lo è sempre stato, il marchio più colpito, seguito da Gucci e Prada. Grazie per il messaggio e spero a presto!
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