domenica 19 novembre 2006

Cult bags 2006

Paddington (Chloè) – Forse la borsa più desiderata di quest’anno, benchè realizzata dalla maison parigina nel 2004, è diventata la prediletta delle star di Hollywood. Bauletto dalla forma retrò, è caratterizzata da un grosso lucchetto frontale.

 
 
 
 
 
 
 
 
Le dix motorcycle (Balenciaga) – Capiente e dalla pelle estremamente morbida, è stata una delle borse più desiderate di quest’anno. Può essere portata a mano o essere messa a tracolla.
 
 
 
 
 
 
 
 
Muse (YSL) – Quando si dice la classe non è acqua! Personalmente è la mia preferita di questa hit list. Disegnata dal bravissimo stilista italiano Stefano Pilati, (Direttore Creativo YSL) è proposta in diverse misure. Le versioni più richieste sono quella in nero e quella in bianco.

 
 
 
 
 
 
Spy Bag (Fendi) – Borsa a mano dalla forma morbida, diventata in breve tempo un vero e proprio must in tutto il mondo. Oggetto di desiderio per milioni di donne, viene proposta in tantissime versioni (divertente la versione in tessuto piumino realizzata in collaborazione con l’azienda Moncler).
 
 
 
 
Gaucho Bag (Dior) - Rivisitazione della famosa saddle, di ispirazione texana con pelle invecchiata e fibbie in metallo anticato, è arricchita da una chiave e una medaglia col marchio di Christian Dior. A me non piace particolarmente, non ho molto amato lo stile Dior by John Galliano, ma de gustibus...

 

Nessun commento: