La staffetta più glamour che esista. Quest'anno sono 16 i paesi che hanno aderito al VOGUE FASHION NIGHT OUT. Un evento che è davvero una festa.
A Milano, il 9 settembre, i negozi più fashion animeranno la città con diverse iniziative e tra le strade, come è successo a me l'anno scorso, incontrerete stilisti, personaggi famosi della TV e del cinema.
500 negozi rimarranno aperti dalle 19 alle 23,30 e sarà possibile acquistare prodotti very limited edition - che tutte vi invidieranno! -
e allo stesso tempo parteciperete a una buona causa: una parte del ricavato delle vendite, come lo scorso anno, sarà utilizzata dal Comune di Milano per acquistare alberi dando così vita al progetto «Adotta un albero per Milano».
Borse esclusive firmate Giorgio Armani, Missoni, Hogan, Banner,Pollini.. t-shirt limited edition di Costume National, Alberta Ferretti, Blumarine, Iceberg e di tanti altri brand mentre da Dodo di Pomellato tatuatrici/truccatrici «marchieranno» i clienti con disegni temporanei. Per avere tutte le info cliccate qui.
Insomma...non mancate!!
Nessun commento:
Posta un commento