mercoledì 2 luglio 2008

Attenzione ai falsi!

Si sa, non tutto quel che brilla è oro, e non tutto quello che sembra originale lo è! Lo sa bene chi ha comprato on-line credendo di fare un vero affare e invece si è trovato con una brutta copia dell’oggetto dei desideri. È di ieri la notizia che sono state fatte due sanzioni nei confronti di eBay, da parte di un tribunale francese, per aver venduto merce contraffatta. La società dovrà pagare 40 milioni di euro a ben sei marchi del nostro caro (in tutti i sensi!) colosso LVMH. Viene imputato il fatto che non sono stati fatti dei controlli accurati sulla merce. Io non ho mai comprato niente su eBay (ci credereste?) perché, lo ammetto ho un po' paura di prendermi una fregatura. Chi di voi invece ha comprato su eBay?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!io ho acquistato un paio di cose su ebay e finchè sn rimasta in Italia tutto bene, anzi i venditori sono stati gentiissimi, ma quando ho provato ad acquistare un braccialetto in america la merce non è mai arrivata anche se loro dicono che me l'hanno mandata due volte..mah..cmq non ho mai acquistato roba di marca perchè alcune cose sono palesemente dei falsi..finalmente è arrivata una sanzione, almeno faranno un pò più attenzione...si spera:D
baci

Anonimo ha detto...

Ogni tanto si fa qualcosa di buono...anch io ho acquistato su e-bay, ma sempre articoli rigorosamente italiani e da persone davvero gentilissime e disponibili...purtroppo non sono tutti così....ma nn è una novità...
Bacioni!

Giuly ha detto...

Beh ragazze che dire..grazie delle vostre testimonianze! Quindi il messaggio é..meglio rimanere in Italia! baci