venerdì 14 marzo 2008

La Moda come Opera d'Arte

Stivaletti Al Metropolitan Museum di New York è in corso Blog.mode: addressing fashion, una bellissima mostra dove far scoprire (o ri-scoprire) alcune tra le più belle creazioni di tutti tempi. La mostra è stata promossa dallo stilista Manolo Blahnik ed è visitabile fino al 13 aprile. Vi invito a visitare il blog che è nato per 'catturare' le impressioni del pubblico. Per tutte coloro che, come me, ritengono la moda una forma d'arte. Nella foto un paio di simpatici stivaletti creati da Manolo Blahnik in collaborazione con l'artista Damien Hirst.

4 commenti:

Johnny ha detto...

La fantasia di questi stivali mi sembra una via di mezzo tra una idea molto digitale (2.0, tubo catodico e temi di questo genere) e il ritorno a un impressionismo analitico.

Ma poi cosa parlo io che di moda femminile e a maggior ragione di opere d'arte ho sempre capito poco :D ... Più che altro il nome dello stilista mi dice qualcosa, mi pare sia quello preferito da Carrie Bradshaw (ammesso si scriva così) di S&TheCity ^_^

Volevo comunque ricambiare il saluto scrivendo qualcosa a tema, ciao Giulia :-) ti ringrazio per il pensiero gentile.

Giuly ha detto...

Ciao Johnny, che piacere! Non sapevo fossi anche critico d'arte..complimenti! A presto, un abbraccio grande e ancora complimenti per il tuo bel blog!

Giulia ha detto...

Ho appena dato un'occhiata al blog, è interessantissimo! Grazie per la dritta :P

Giuly ha detto...

Ciao Giulia! Hai visto che meraviglia di capi e accessori? Davvero opere d'arte! Baci a presto