domenica 18 febbraio 2007

Prêt à…se marier

In tema di abiti da sposa, ecco una dritta per tutte coloro che vorrebbero evitare di spendere un capitale per l'abito bianco, senza rinunciare all'eleganza.
Per tutte noi (ebbene si, mi ci metto anch'io...) Max Mara, in occasione della presentazione della collezione P/E 2007, ha lanciato una linea di abiti da sposa "pret a porter". E, conoscendo lo stile della casa di moda emiliana, credo non ci siano dubbi sulla qualità di questi abiti.
La collezione sarà disponibile presso i negozi del marchio a partire quindi da marzo/aprile e lo stile sarà romantico, con tessuti leggeri come chiffon e taffetà, con tonalità che spaziano dal bianco all'avorio, con incursioni nel rosa acquerello.
Per chi volesse dare un'occhiata, disinteressata o meno, ecco gli indirizzi delle boutique di Milano presso cui potrete trovare la collezione:
C.so Vittorio Emanuele, Via Cuneo 3, Via Hugo 1 e C.so Genova 16.
...Buona visione!

Questo articolo è stato scritto dalla mia amica Fra!

5 commenti:

StarSailor ha detto...

La tua amica Fra ha brutte intenzioni: "ebbene sì, mi ci metto anch'io..." (sic!) :))

Ciao! Franc.

Giuly ha detto...

Anche tu tra poco ti sposerai? :)

Giuly ha detto...

Io non mi sposo sia chiaro! La mia era una battuta!

StarSailor ha detto...

Anche io, dici? Non ero a conoscenza di questo scoop sensazionale! :P

Cmq, scherzi a parte... magari ci conosciamo un po' prima di sposarci! :)))

Ciaooo,
Franc.

Giuly ha detto...

Sei trooppo forte Franci, davvero! E poi sei il lettore e commentatore più attivo del mio blog quindi..graciassss!
Ciao,
Giulia