venerdì 29 dicembre 2006

Il regalo più brutto - o inutile - ricevuto questo Natale

Ciascuno di noi riceve sempre per Natale un regalo che non era proprio quello che desiderava...a volte capita poi di scartare un dono davvero...terribile! Qui potete scatenarvi e raccontare i regali che state pensando già di riciclare (sono ammessi anche regali inutilissimi o di taglie sbagliate alla grande!) e se avete paura di essere scoperti, usate pure uno pseudonimo.
Io per esempio una volta ho ricevuto delle pantofole di peluche così grandi che quando camminavo arrivavano prima loro e dopo 10 minuti io...
Sfogatevi lasciandomi un commento, mal comune mezzo gaudio:)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Come regalo aziendale quest'anno abbiamo ricevuto una bella copertina di pile color grigio topo. Ok che quest'anno non abbiamo raggiunto il budget (che sia maledetto chi lo ha inventato) ma secondo voi ci vogliono sottilmente far capire che stiamo dormendo? Comunque è subito finito nell'elenco dei regali inutili, peccato che essendoci il logo non posso riciclarla.

Anonimo ha detto...

E tu ti lamenti della coperta? Io ho ricevuto dei sali da bagno color marrone che fanno decisamente passare la voglia di entrare nella vasca!