venerdì 30 maggio 2008

Don’t touch my bag!

Breil Nzero Una prova era stata fatta con la Borsa della linea Snake nell’estate del 2004. Ora Breil, anzi Breil Milano – avevate notato il cambio del nome del marchio? - ci riprova con N.Zero: in morbida nappa e' molto capiente e il fondo ha una base circolare che ricorda un orologio.


Altre borse (in tessuto tecnico e più adatte per il lavoro o brevi viaggi), cinture, portafogli e accessori li potete trovare sul sito nella sezione Leather. Vedremo se il Gruppo Binda, di cui Breil Milano fa parte, otterrà lo stesso successo che ha avuto con la linea orologi e gioielleria. Io ne dubito, e voi?

lunedì 26 maggio 2008

Dalla testa al cuore

Helmets I caschi più fashion (e griffati) del momento? Quelli della linea Moschino Helmets. Simpatici, irriverenti, ironici. Con i classici simboli Love&Peace, molto amati dal marchio, o per gli amanti della logomania, con il nome della griffe. (da 190 € circa). Se invece amate il graphic style potete scegliere i caschi DURALEU Demi Jet by Alberto Aspesi. In questo caso il costo è di 60 euro circa. Il risultato invece sarà lo stesso, non passerete inosservati quando scorrazzate per le strade trafficate delle vostre città!

lunedì 19 maggio 2008

Pull and Bear sbarca a Milano

Un altro successo firmato Iditex, il gruppo di cui fa parte Zara, Massimo Dutti, Oysho e altri importanti marchi.


Foto 31 064Pull and Bear, marchio di moda giovane sia maschile che femminile, inaugurerà la prossima settimana il suo primo negozio milanese, in via Torino 22. L'apertura sarà festeggiata con un party di due giorni il 23 e il 24 maggio, regalando uno sconto del 20% sugli acquisti. Dal 2005 sono già 27 i punti vendita in varie città come Bologna, Roma, Napoli, Torino, Brescia, Mestre.

mercoledì 14 maggio 2008

An apple a day...

HermesSeguendo il proverbio "Una mela al giorno..." Hermès  propone un elegante packaging per portare con sè il frutto proibito dell'eden. Un oggetto divertente e allo stesso pratico da portare ovunque. E se come me non siete amanti della buccia (che però dicono fare molto bene!) potete sbucciarla con il pratico coltellino legato al cordino. Visto che si sta avvicinando l'estate, un'idea glamour per essere in forma!

lunedì 12 maggio 2008

Il favoloso mondo di Audrey (Tautou)

Audrey TautouAudrey Tautou sarà la nuova testimonial della campagna pubblicitaria per il 2009 di Chanel n.5 scalzando dal trono l’algida Nicole Kidman. Questa scelta non avviene a caso, infatti Audrey sarà anche la protagonista del film su Coco Chanel che dovrebbe uscire all’inizio del 2009. Personalmente penso che Audrey (sarà il nome? ) sia stupenda. Incarna l’eleganza, ha un viso particolare e “fresco” e penso sarà perfetta nel ruolo di Coco. Preparatevi a sentire parlare di lei nei prossimi mesi!

venerdì 9 maggio 2008

C’è posta per te!

Proprio così, il nuovo trend suggerisce borse a forma di buste, con tanto di francobollo, o addirittura di box per lettere (si spera d’amore o comunque portatrici di buone notizie!) Come la clutch Y-mail di YSL, must di questa stagione, o il nuovo bauletto firmato Moschino, la Mail Box bag, un’anteprima della prossima stagione. 

clip_image002Mail Box Bag

 

 

 

 

 

mercoledì 7 maggio 2008

Veronica Bettini: elogio dell’accessorio

bettinaIl pezzo forte della collezione della designer Veronica Bettini sono senza dubbio le borse. Una cura per i dettagli e delle fogge davvero splendide! Appena ho visitato il suo sito (tra l’altro davvero ben fatto, con tutti i dettagli sui prodotti) ho scoperto un mondo fatto di passione, cura dei dettagli ed originalità.

Veronica Bettini è una designer che sono sicura vi conquisterà con le sue splendide creazioni come è successo a me. Pellami pregiati, colorate stoffe (come nel caso della linea Boulot) fresca rafia (la mia borsa preferita è proprio questa!) e tanti modelli.


Ma l’originalità e la bellezza non si trovano solo nelle sue borse, ma in tutte le sue creazioni, come gli splendidi bracciali in stampa coccodrillo o con dettagli in argento. Sul suo sito potete scoprire tutte le collezioni e troverete anche i suoi contatti e gli showroom dove trovare le sue creazioni.

lunedì 5 maggio 2008

Capi d’autore

CalzedoniaUn grande mood di stagione è la pittura sugli abiti. In particolare Dolce&Gabbana e Prada hanno scelto questo stile; schizzi, pennellate colorate per abiti d’autore. A chi volesse adottare questo stile senza spendere una fortuna consiglio di fare un salto da Zara e Diesel. Per le sportive Dimensione Danza propone tutù “ad opera d’arte” e per chi vuole essere veramente alla moda quest’estate in spiaggia Calzedonia ha creato un bikini in edizione limitata a 69 euro (nella foto).